Sabato 12 e Sabato 19 Gennaio 2019

Sabato 12 e Sabato 19 Gennaio 2019 @ Discoteca Tribe, Schio ( Vicenza )

Sabato 12 Gennaio 2019 dalle ore 22, e Sabato 19 Gennaio 2019 dalle ore 23, si svolgeranno nella città di Schio e più precisamente alla Discoteca Tribe, in via Lago di Garda 28, 2 Eventi Speciali che dureranno per tutta la notte.

Ad attenderVi per l’occasione, Moreno e tutto lo staff della Discoteca Tribe, a pochi km dal centro di Schio, e più precisamente nella zona industriale della città scledense.

L’ingresso ai parties è completamente libero e gratuito per tutte/i.

Dalle ore 22/23 in poi ci si potrà divertire e scatenare ( nel senso buono ovviamente ) al ritmo delle sonorità più speciali dagli anni ’80 ad oggi. La musica spazierà tra diversi generi musicali, per dare risalto ai dischi e alle canzoni più caratteristiche di questi diversi decenni, e quindi si potranno ascoltare sonorità diverse passando ad esempio da un brano come ‘Hymn for the weekend’ dei Coldplay ad uno come ‘Alone’ di Alan Walker. Un viaggio musicale senza limite alcuno, dalla musica più soft e lounge da ascolto, a quella più moderna, passando per qualche intramontabile hit radiofonica e non solo.

Durante gli Eventi, per l’occasione, ci sarà come ospite speciale, direttamente da RadioGamma5, nota emittente radiofonica padovana attiva dal 1976 e con sede a Campodarsego ( Padova ), lo speaker LORENZOSPEED*, che da quasi 15 anni conduce il programma radiofonico AMORE Radio Show, arrivato ormai ad 800 puntate, con quasi 5.000 ore di trasmissione e che, nel corso degli anni, ha ospitato in studio, in diretta, artisti di qualsiasi settore e genere, da Deejays / Producers di fama mondiale, a scrittori, bloggers, musicisti, giornalisti ecc. ecc. ecc.

L’Artista Vicentino, tra le altre cose, può vantare nel suo curriculum artistico date ed ospitate ad Eventi e locali di grande prestigio, come ad esempio il Live club di Trezzo sull’Adda ( Milano ) dove ha suonato nello stesso evento che ha visto la presenza di Mauro Picotto ( uno dei Dj italiani più amati di sempre ) e al Cap Creus di Imola ( Bologna ) per la one night Art of Trance con la presenza di Giuseppe Ottaviani ( probabilmente il Deejay producer italiano del genere Trance più influente del settore ).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...