I NeraEssenza ad AMORE Radio Show

Domenica 13 Gennaio 2019 primo appuntamento del nuovo anno per il programma AMORE Radio Show di e con LORENZOSPEED* che inaugura con questo nuovo viaggio sonoro il 15esimo anno a RadioGamma5.

Ospiti in studio per l’occasione i NeraEssenza…

Sorry Mom! è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei NeraEssenza

“Ossigeno”:

“Abbiamo provato a racchiudere in questi versi la sensazione che si prova a dover scappare dalle stesse cose che prima ci facevano stare bene”

Così i NeraEssenza descrivono il loro primo singolo “Ossigeno”. A volte più si cerca la stabilità, la sicurezza e l’equilibrio e più si comincia a percepirne gli obblighi e doveri che immancabilmente ne conseguono. “Ossigeno” è difatti il racconto di come, nonostante la voluta ricerca di una sicura e rasserenante quotidianità, si può incappare nella claustrofobia e nella rigidità di scelta a cui la routine ci sottomette.

NERAESSENZA

I NeraEssenza sono una band alternative rock che nasce nel 2017 con l’intento di coniugare le diverse esperienze artistiche dei suoi componenti per dar voce a pezzi rigorosamente cantati in lingua italiana.

Agli inizi del 2018 il gruppo inizia a partecipare a diversi concorsi e contest che li porta ad iscriversi alle Selezioni Regionali del Sanremo Rock 2017/2018 fino ad esibirsi e ad essere premiati presso il locale “Il Borgo”. In contemporanea il gruppo prende parte alle finali per il titolo di “Miglior Gruppo Vicentino” del Vicenza Rock Contest 2017/2018 ( Concorso Musicale per Gruppi Emergenti organizzato dalla Mr.X Promotion ) che li ha visti vincitori del titolo stesso.

Grazie alla partecipazione al Vicenza Rock Contest la band incontra l’Agenzia di Management Musicale : Sorry Mom! assieme alla quale negli ultimi mesi ha progettato l’uscita del primo singolo “Ossigeno”, la quale è prevista ad ottobre 2018. Il singolo è accompagnato dal video registrato e montato dallo studio di Idealizzazione e Produzione Video Five Points Studio di Bassano del Grappa. L’album, dal titolo omonimo, è in previsione di uscita per gennaio 2019 su tutte le piattaforme musicali. La registrazione dell’album è avvenuta presso lo studio Produzioni Fantasma con la supervisione di Andrea “Spazza” Rigoni (chitarrista storico della band punk rock Derozer).

Membri:
Voce – Diego Barbiero
Basso – Alex Olivieri
Batteria – Mattia Peserico
Tastiera – Alessandro Stella
Chitarra – Rudy Cumerlato

Un Grazie Speciale da parte di LORENZOSPEED* e lo staff di AMORE Radio Show ad Alessandro Vigo, nostro collaboratore e talent scout delle band emergenti del momento 🙂

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...