Vicenza for Altopiano

In seguito ai recenti eventi che hanno coinvolto un territorio molto importante della provincia di Vicenza, sede tra le altre cose del ritiro estivo del LaneRossi Vicenza e luogo dal quale provengono molti tifosi biancorossi, la società calcistica in questione ha pensato alla prima di una serie di iniziative in favore dei 7 Comuni dell’altopiano di Asiago.
In occasione della gara contro la Sambenedettese, in programma domenica 11 novembre alle ore 14.30 allo stadio Menti e visto il provvedimento che vieta la vendita dei tagliandi di Curva Nord ai residenti nella regione Marche e provincia di Teramo per questa gara, verrá aperto tale settore a tutti i residenti nei 7 Comuni dell’Altopiano che potranno acquistare direttamente allo stadio Menti i tagliandi alla tariffa agevolata di 3 euro per l’intero e 1 euro per il ridotto ( donne, under 16 e over 60 ).

Inoltre grazie alla collaborazione con la Società Vicentina Trasporti ( SVT ), il Comune e la Provincia di Vicenza per favorire l’afflusso dei tifosi più giovani o non in possesso di un mezzo di trasporto, verranno attivati 3 autobus dedicati che effettueranno il servizio di andata e ritorno al prezzo totale di 2 euro.
Gli autobus partiranno alle 11.30 di domenica da Asiago, Gallio e Canove con destinazione Menti, con la corsa di ritorno prevista alle ore 17.30. L’acquisto dei titoli per il servizio trasporto sarà disponibile da venerdì 9 presso le rivendite SVT:

– Sportello Inf. Turistiche Pro Loco Asiago e Sasso – Piazza Carli 56 – Asiago
– Bar Vecchia Stazione – Viale della Stazione 9 – Asiago
– Tabaccheria Il Quadrifoglio – Viale dei Patrioti 21 – Asiago
– Bar alla Torre – Piazza S. Marco, 56 – Canove
– La Tabaccheria – Via Milano, 16 – Canove

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...